
Prima di tutto siamo molto lieti di presentarvi il nuovo telaio Tandem con sospensione I-link, 140mm di escursione posteriore, tubazioni Dedacciai 7003 e numerosi pezzi cnc.
Peso telaio 5.3 con ammortizzatore Marzocchi Roco Air. E' un telaio sviluppato per un utilizzo All-Mountain.
Ulteriore novità il nuovo Anvil, telaio da dirt-jamp sempre in alluminio con tubazioni Dedacciai 7003 Custom, forcellini posteriore che scorrono per garantire il montaggio con la singola moltiplica. Nuova zona sterzo molto compatta e robusta e geometrie riviste completamente e frutto della nostra collaborazione con il forte rider italiano Jack Bisi. Il telaio pesa 2.0 kg e quindi molto leggero per la categoria. In oltreabbaimo abbassato il movimento centrale ora 325mm con forcella da 100mm e il carro posteriore ha lunghezza variabile da 385 a 405mm.
E' stato anche ridisegnato completamente il Keeper, il best seller di casa Mde nella categoria All-mountain hardtail. Per la stagione 2009 saranno realizzate due versioni: uno specifico da All-mountain (Keeper - All-mountain) e l'altro per la specialità 4x (Keeper - 4x), ed utilizzeranno entrambi nuove tubazioni appositamente realizzate per noi da Dedacciai di forma pentagonale e conificata. E' stata rivista anche la geometria appositamente studiate per l'All-mounatin nel primo caso e per il 4x nel secondo caso. Il Keeper 4x utilizza dei forcellini sostituibili con asse passante da 12mm mentre l'Allmountain ha dei tradizionali 135 a innesto verticale.
Nessun commento:
Posta un commento