MDEBIKES FACTORY BLOG

lunedì 5 novembre 2007

ODIO LE PIETRE!

Il ponte dei santi...4 giorni liberi da qualsiasi impegno di lavoro (voi...io venerdì mattina ho lavorato!) da poter trascorrere al mare, in qualche bella città d'arte o eventualmente a fare una grigliata da "maranza" in riva alla statale di Susa...
Bene, questo è quello che avrebbero fatto le persone normali. Noi, che probabilmente eravamo assenti il giorno in cui è stato distribuito il buon senso, li abbiamo trascorsi a salire e scendere i pendii delle nostre valli con una sola ed unica costante: le pietre!
A "Moncuni"...pietre, sulle colline di Rivoli e Rosta...pietre, sulla taglia fuoco che arriva da Madonna della Bassa passando per il Pilone...ancora pietre e oggi, in giro per i boschi di Villarbasse...nuovamente pietre! Miliardi di pietre, un oceano di pietre...pietre do ogni genere e fattezza a non finire!
Se almeno l'effetto vibrante avesse rimosso parte degli odiosi cuscinetti che tanto affliggono il sesso femminile?!?! (Anche se per ora nessuno sul blog mi può capire...siamo solo 2 donne e 1 è "la Bechis" che è un fascio di nervi).
Lamentele a parte, giunta domenica sera, oltre ad avere le gambe e i glutei doloranti e ancora tremanti per le vibrazioni, ho una fantastica sensazione di relax e soddisfazione per i progressi che in un anno credo di aver fatto. E con questo voglio estendere un invito a qualsiasi donzella che "cliccando" il blog si stia interrogando sulle proprie pretazioni. Io penso e ripeto...se ce l'ha fatta la sottoscritta, eterna pigra e priva del benché minimo briciolo di volontà...può farcela chiunque lo desideri.
A ponte concluso però rimane aperta una sfida: la presa della Madonna (...in tutti i sensi...) della Bassa! Ebbene si...i miliardi di pietre hanno avuto la meglio. Ma la prossima volta vincerò io...forse!


Simona Bonamici

Nessun commento: