MDEBIKES FACTORY BLOG

lunedì 19 novembre 2007

The "king of chiesetta"

The "king of chiesetta" si è svolto ieri Domenica 18 Novembre sul famosissimo tracciato della collina torinese che parte appunto dalla "chiesetta della Maddalena"
Il "raduno cronometrato",così è stato battezzato per non destare sospetti che fosse una vera e propria gara,ha visto l'iscrizione gratuita di circa 35 partecipanti con bici più o meno di ogni tipo e persino 3 ragazze di cui una giovanissima.
Tutto è andato per il meglio non ci sono stati feriti ne contusi ma si è solo patito un po' il gran freddo.
Primo posto per quel kid metallaro di Marco Bugnone con il tempo di 1,53"...stratosferico e sempre stiloso..peccato la bici(ahhahaahha).
Secondo posto e primo degli umani il nostro rappresentante MDE Carletto Germanetto che ha fatto scivolare il suo bolderS alla velocità fotonica che solo lui sa come per fermare il tempo sull' 1,59".
Terzo il local Francesco Ricco (aka Francesco il Pazzo) che ha fatto anche lui 1,59 e rotti però....ocio al centesimo rigaz!
Questi i primi tre e poi via via gli altri di cui non ricordo i tempi tra cui Justin,Fede stinky,Daniele con la rigida,il sottoscritto Ciccio,Ortens stortens (che mi ha dato 21 centesimi maledetti cronometristi sbronzi!) e il super local Cecco!
Oltre questo la cosa che dovete sapere è che Max (al secolo Masimo Roberto) ci ha impiegato 2,17" cioè 10 secondi più di me e questo mi ha ripagato di tutto il freddo che ho preso! molla i freni vecchio!AHAHAHAHAHAHAH
Per essere stato un raduno organizzato in circa 10 gg devo dire che è stato divertentissimo...un grazie va a DIVVYnature (ditta di abbigliamento ormai quotata in borsa di mia proprietà) che ha messo praticamente tutti i premi veri!!
Dimenticavo,Bugnoncino se ne è andato a casa con una bella tavoletta del cesso d'orata recante la scritta "king of chiesetta"....questo è stile!

keep on riding folks!

Davide"ciccio"Reina



L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail

1 commento:

fede ha detto...

Ciccio sei un poeta......