MDEBIKES FACTORY BLOG

giovedì 11 febbraio 2010

Carver e 69 DH 2010 finalmente disponibili

Dopo alcune anticipazioni e molto lavoro di rifinitura minuziosa sono finalmente disponibili i modelli 2010 del Carver e della 69:

Carver:

Su questo telaio sono molteplici le modifiche rispetto la passata stagione, sia per quel che riguarda le geometrie che per le tubazioni utilizzate, senza tralasciare un continuo e minuzioso lavoro di evoluzione sulle lavorazioni cnc.
La versione definitiva del Carver differisce leggermente anche dagli esemplari di pre-serie. Dopo le prime prove abbiamo deciso di modificare leggermente le sciabole posteriori e i supporti della biella superiore per garantire maggior spazio al deragliatore anteriore. Inoltre è stata ottimizzata la geometria con un tubo sterzo più basso in tutte le taglie per ottimizzare la posizione in sella in abbinamento a forcelle fino a 150mm di escursione.

69 DH:


Modello di punta di casa Mde per le gare di Dh, ha subito dei piccoli ritocchi con dei nuovi fazzoletti di rinforzo nella zona sterzo e con una nuova soluzione scatolata nella zona di supporto del tubo sella. I nuovi rinforzi ne aumentano la rigidità strutturale già notevole precedentemente e garantiscono un precisione di guida superiore.
Il carro posteriore è praticamente invariato e il sistema Dh-link usufruisce dei nuovi perni alleggeriti in ergal 7075 come le viti integrali e il nuovo sistema di quadrupla sigillatura dei cuscinetti. Il tubo sterzo è ora di serie in versione 1.5" ideale in accoppiamento con serie sterzo zero stack che permettono di contenere notevolmente l'altezza del manubrio da terra.
Se hai lo spirito Race questa è la bici ideale!!!


Per maggiori dettagli sui telai, kit di montaggio e quant'altro vogliate vi invitiamo a visitare il sito www.mdebikes.com

Nessun commento: