dopo due giorni di fiera e milioni di bici viste vi presentiamo una galleria di alcuni scatti fatti durante la manifestazione.
Le novità di quest'anno, se si escludono le nuove grafiche si possono contare sulle dita della mano: Mavic ha modificato i Deemax allegerendoli ulterioremente, con degli scarichi nella parte superiore del cerchio ed abbandonando il tradizionale colore giallo per passare ad una finitura color alluminio, modificati anche i deetraks che non hanno più il mozzo deemax (come l'anno passato) ma uno dedicato, ed in entrambi i modelli le grafiche sono state riviste completamente in stile tribale.
RockShox aveva in esposizione la Boxxer modello 2009/2010 con gli steli da 35 e che uscirà nelle solite 3 versioni (wc, race, team), il resto delle forcelle sono rimaste pressochè invariate, a patrte qualche colorazione. Trouvativ presenta Hammerschmidt, in due versioni, una più dedicata al freeride e quindi più robusta ed una più leggera da xc/am, entrambe testate su di una bici test ed ha impressionato la velocità di cambiata e soprattutto la possibilità di farlo anche a pedali fermi. Shimano ha presentato il gruppo slx, che va ad inserirsi nella fascia di medio/alta gamma e che a nostro parere avrà un buon rapporto qualità/prezzo/peso.
Per quanto rigurada i nostri sponsor sottolineiamo la presentazione da parte di Geax di nuove mescole e nuove sezioni per la produzione DH/FR già esistente e la presentazione ufficiale al pubblico del nuovo neuron, già in test dai nostri rider e di cui vi daremo maggio rinformazioni in seguito.
Per quel che rigurada Formula vi è stata la presentazione dei nuovi freni R1 con un pompante completamente rivisto e modificato rispetto il passato.
Mde non era presente alla fiera ma presenterà le sue novità mettendole a disposizione per un test il prossimo weekend in occasione del Settember Fest di Sauze D'Oulx. Vi aspettiamo numerosi.
Nessun commento:
Posta un commento