Come al solito per l'ignoranza di pochi ci rimettono tutti...leggete questo articolo e commentatevelo da voi...
Il Team, in quanto frequentatore di quel sentiero si augura che si possa trovare una soluzione e ci tiene a sottolineare che quel sentiero è tutt'oggi percorribile anche grazie alle opere di pulizia che venivano fatte dai discesisti, ma ovviamente questo non conta!
Buona lettura.
4 commenti:
Ma siiiii, ma chi se ne frega... Meglio sbambare che andare in bici!!
Ma che teste di cazzo va...
Daltronde in italia se non tiri calci ad un pallone non conti nulla nello sport!!!!!!
Siamo tanti ad andarci, fare una raccolta di firme sul web e almeno farci sentire portando esempi come quelli citati da germanetto ed andrea nell'articolo almeno farebbe sentire anche la nostra di campana. E scrivendo in massa aluna nuova potremmo far pubblicare e almeno rompere un bel pò. Poi faranno quello che vogliono. E se volessimo proprio rompere sul serio, dovermmo chedere una definizione legale di downhill. Suppongo che nn esista quindi nn applicabile.
All'interno dei sentieri del parco. che quali sono? Probabilmente spostandosi di comune si risolverebbe il problema.
Ma lasciare impunito un provvedimento di questo genere, senza protestare nonn farebbe il nosto inresse in nesusn caso.
Concordo con Missi!!!
Il decreto che hanno fatto ha diversi vizi di forma, primo fra tutti il fatto che non è definito, e forse nemmeno definibile, il concetto di pratica del Down Hill.
Cosa fanno, vietano l'utilizzo all'interno di un parco naturale della bicicletta? o Meglio, di chi va in bici con il casco in testa?
Vuol dire che se un padre vuole portare in bici suo figlio, e per sicurezza gli fa metter su le protezioni ed il caso, fa qualcosa di sbagliato?
Per favore, capisco che possa esserci qualche testa matta che esagera, ma proibire di andare in bici in un parco mi par fuori dal mondo.
Cerchiamo di dar più risalto alla notizia, ora mi attivo e vedo che si può fare con la rete.
Posta un commento