Buona prova per Manuel Ducci e Carletto Germanetto pur con qualche rammarico per una caduta e per una penalità. Ottimo risultato per Federico Ottonello e Germana Floridi.
Il nostro Manuel Ducci (Team R2R) in sella alla Damper è stato protagonista di un’ottima prova e poteva terminare al 12° posto assoluto se non fosse stato per una penalità di 2 minuti rimediata in un controllo orario.
Ecco le parole di Manuel alla fine della gara: " ho fatto un’ottima gara e mi sento in crescita di condizione. Sapevo di poter far bene soprattutto nelle Ps3 e Ps4. Sono molto rammaricato per aver subito la penalità sul controllo orario all'inizio della seconda risalita; aspettavo che fosse chiamato il mio numero al controllo come di solito accade in tutte le prove e quindi ho aspettato che questo avvenisse. Purtroppo ho capito troppo tardi che chiamavano solo i primi dieci e mi sono presentato con alcuni secondi di ritardo alla partenza. Sono comunque soddisfatto della mia prestazione e sento di trovarmi sempre meglio in sella alla bici da enduro. Questo mi fa ben sperare per le prossime gare".
Positiva anche la prova di Carletto Germanetto (Team Capello Cycling) 17° assoluto pur con una brutta caduta nella Ps1. Ecco le parole di Carletto: “Stavo facendo un’ottima Ps1 e credo che mi sarei piazzato sicuramente nei primi quindici. Verso la fine della speciale ho preso in pieno un ceppo e mi sono ribaltato sbattendo violentemente il ginocchio che è subito gonfiato vistosamente. Ho corso le altre 3 speciali cercando di non far mai raffreddare i muscoli e mettendo ghiaccio sul ginocchio appena possibile. Sono quindi molto soddisfatto di aver terminato la gara e anche in buona posizione”.
Ottimio il risultato di Federico Ottonello (Team R2R) che ha lottato per tutta la gara per la prima posizione nella categoria SE2 chiudendo, alla fine, secondo a causa di una caduta nella Ps4. Soddisfazione anche per Germana Floridi (Team Valsangone Mtb) 4° tra le donne e anche lei in crescita di condizione e sempre più a sua agio nei tratti discesisti puri. In crescita anche Franco Manera (Team R2R) ottimo 36° assoluto.
Segnaliamo anche il ritorno nel SuperEnduro di Luca Bortollotti 41° e Luigi Canali 219° (Team Danger Zone).
Ecco i risultati degli altri rider che hanno utilizzato i nostri telai: Alessandro Cravero (team R2R) 73°, Bisacco Luca (Team Valsangone mtb) 92°, Masciadri Roberto (Team Spinners) 116°, Manzone Davide (team Capello Cycling) 144°, Arata Gianluca (Team Valsangone Mtb) 162°, Pepini Ugo (Team Vertical) 177°, Burzio Luca (Capello Cycling) 199°, Gaudi Sergio (Team Treecycles) 225°, Silvio Tonda (Team Valsangone Mtb) 233°, Novaira Paolo (Tema Spinners) 258°.
Il circuito SuperEnduro prosegue con la Sprint di Priero il 1-2 Maggio.
Nessun commento:
Posta un commento