Finalmente la neve si è sciolta, il terreno si è asciugato e le temperature permettono di passare la giornata sul pistino dell'aquila senza morir di freddo.
La giornata era nata per andare a dare una rassettata alla pista dopo le abbondanti nevicate di quest'inverno, ma sorpresa delle sorprese...la pista era quasi interamente a posto, si è reso necessario operare solamente su due sponde per creare dei canali di scolo per le acque che si accumulavano creando piscine da mezzo metro, ma fatto ciò, e grazie anche anche ad una prima rassettata data il we passato dal Team Valsangone, per poter effettuare una loro manifestazione, la pista è perfettamente agibile e divertente al 100%, il che è anche dimostrato dal fatto che a metà giornata, senza aver "organizzato" nulla c'erano già una decina di rider a girare. Questo da grandi soddisfazioni al Team perchè è un ottimo compenso per gli sforzi fatti vedere gente felice di venire a girare tutto il giorno.
Ci teniamo a precisare che il percorso è interamente percorribile per qualsiasi rider di qualunque livello, ed ad ogni livello il divertimento è assicurato grazie all'accurata progettazione e realizzazione del tracciato!!!
Ci teniamo a precisare che il percorso è interamente percorribile per qualsiasi rider di qualunque livello, ed ad ogni livello il divertimento è assicurato grazie all'accurata progettazione e realizzazione del tracciato!!!
Finally the snow has melted, the ground was dry and temperatures can spend the day on pistino dell'aquila not die of cold. The day was created to give a go and wash the track after the heavy snowfall of this winter, but surprise of surprises ... the track was almost entirely in place, it was necessary to operate only on two sides to create channels drain for water that is accumulated by creating pools of half a meter, but this fact, and thanks also to a first date, we wash the past Valsangone Team, in order to make their event, the track is perfectly accessible and enjoyable to 100% , which is also demonstrated by the fact that halfway through the day without having "organized" anything, there were already a dozen riders to spin. This gives great satisfaction to the Team because it is a great reward for the efforts made to see people happy to come and shoot all day. We would like to clarify that the path is entirely viable for any rider at any level and at every level, fun is guaranteed all'accurata design and realization of the path!
Nessun commento:
Posta un commento